Diffida per mancata e/o carente gestione del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti - II avviso

18 Agosto 2021

Comments

Off
 Agosto 18, 2021
 Off
Category Senza categoria

Con riferimento alla “Diffida per mancata e/o carente gestione del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti” , già pubblicata in data 31.07.2021, viste le numerose lamentele presentate dai consorziati relativamente al perdurante abbandono dei rifiuti nelle aree consortili e considerata la scarsa adesione all’iniziativa massiva intrapresa, appare opportuno precisare che il Consorzio non è titolare di una specifica utenza TARI e, pertanto, non è legittimato a procedere alle diffide se non come portavoce dei consorziati rappresentati in Assemblea. Legittimazione che spetta invece ai singoli proprietari, in quanto intestatari delle utenze che pagano la tassa sui rifiuti. 

Si invitano quindi i sig.ri consorziati ad aderire in maniera massiva all’iniziativa, procedendo all’invio delle diffide secondo le modalità già indicate.

Al riguardo, per chi avesse difficoltà o fosse impossibilitato all’uso della PEC o della raccomandata, ma si trovasse a Montalto Marina, si ribadisce che è possibile consegnare la diffida direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Montalto di Castro, che provvederà a rilasciare apposita ricevuta di protocollazione.”


Cordiali saluti.

La Segreteria

Comments are closed.