SERVIZIO SEGRETERIA ANNO 2022-2023
Il CDA del CONSORZIO DEL PALOMBARO seleziona 1 figura professionale per l’affidamento dell’attività di segreteria per il 2022-2023.
Il candidato, libero professionista dotato di partita IVA (non saranno prese in considerazione candidature di associazioni, società o altre forme di soggetti prestanti servizi) dovrà presentare la propria offerta in busta chiusa a mano direttamente il giorno 28 agosto alle ore 11 a Montalto di Castro presso il campo sportivo in via 3 cancelli.
L’apertura delle offerte avverrà durante l’Assemblea Straordinaria indetta dal CDA.
Si chiede di presentare una offerta economica espressa al mese e per un totale di 12 mesi per i servizi di segreteria relativa alle seguenti
prestazioni per il Consorzio del Palombaro (circa 550 unità / 26 lotti consorziati).
Attività Front-office:
· gestione del sito internet e social per le comunicazioni all’utenza;
· gestione della corrispondenza via mail con i Consorziati;
· rapporti con gli amministratori/rappresentanti dei lotti;
· assistenza telefonica ai Consorziati per un totale di n. 6 ore da ripartire in due giorni a settimana;
Attività Back-office:
· aggiornamento degli archivi:
anagrafica consorziati;
anagrafica immobili;
anagrafica contabile (registrazione dei pagamenti delle quote consortili annuali comunicate dalla banca);
· gestione del software gestionale adottato per l’elaborazione delle situazioni contabili;
· invio degli avvisi di pagamento annuali ed eventuali solleciti;
· rendiconti annuali per bilanci preventivi e consuntivi.
La valutazione avverrà da parte del CDA sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa oltre che sulla base del titolo di studio del candidato, specializzazioni ed eventuali iscrizioni ad albi ed elenchi inerenti servizi di contabilità, ragioneria e commercio.
Il CDA del Consorzio, a seguito della prima annualità che dovrà essere intesa quale periodo di prova, si riserva di estendere l’incarico sino al termine di titolarità del consiglio.
Comments
Off